Locanda dei Giurati - Como: Delivery e Take Away ogni giorno, a pranzo e a cena

Locanda dei Giurati - Como: Delivery e Take Away ogni giorno, a pranzo e a cena


 
 
La Locanda dei Giurati, ristorante di cucina italiana con brace a Como (telefono o Whatsapp 0314310051, via Giulini 16) ha attivato un servizio di take away e delivery. E' possibile gustare comodamente a casa o in ufficio un pranzo veloce e di qualità durante la settimana (dalle 12 alle 15 - menu su bit.ly/menuboxpausapranzo), mentre dal venerdì alla domenica si aggiunge la possibilità di godersi un menu più ampio anche dalle 18:30 alle 21 (qui tutto il menu bit.ly/locanda_allacarta). La consegna è sempre gratuita, anche per chi abita in Comuni distanti oltre 10 km da Como, con un minimo d'ordine (tutti i dettagli nel menu).
 
Tra le tante proposte della Locanda dei Giurati di Como, davvero troppe per elencarle qui, ecco tanti diversi Box Pausa Pranzo (10 o 13 euro). Davvero invitanti i Box Sfiziosi, in cui spiccano i Burghi Locanda (Pane nero con sesamo, hamburger di manzo, trevisana brasata, caprino, bacon, pomodori secchi, salsa aioi), Cheese Burger (con bacon, pomodorini, formaggio cheddar, lattuga e maionese) e i Club Sandwich (Pane, pollo alla griglia, pomodoro, bacon, uovo, dressing).
 
Ecco poi Box Promo per il weekend (30 - 32 euro con antipasto, primo, secondo). Ad esempio, c'è il Box Italia che prevede battuta di manzo, lasagne alla bolognese e polpette di manzo alla romana con purea di patate, il Box Comasco invece propone salumi nostrani e polenta fritta, pizzoccheri e polenta uncia, mentre il Box I Monti prevede Sformatino di porcini e fonduta, Gnocchi al ragù di Cinghiale e Salmì di Cervo con Polenta, il Box Valtellina infine propone Sciatt e Cicoria, Pizzoccheri e Coniglio con polenta.
 
La Locanda dei Giurati mette a disposizione anche una cantina d'eccellenza, con decine e decine di vini Rossi e bianchi di tutte le regioni italiane. Non mancano le Bollicine Italiane ed una selezione di Champagne e Vini dolci e passiti muffati. La carta dei vini è disponibile nel Menu alla Carta (bit.ly/locanda_allacarta)
 
Locanda dei Giurati
via Giulini 16, Como
Telefono e Whatsapp 0314310051
www.locandadeigiurati.com
 
Box Pausa Pranzo 
Dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00 
MENU https://bit.ly/menuboxpausapranzo
 
Menu alla Carta, Box Promo e Vini 
Venerdì dalle 18:30 alle 21:00
Sabato e domenica 
dalle 12:00 alle 15:00 dalle 18:30 alle 22:00
MENU https://bit.ly/locanda_allacarta
 

Articoli correlati

Cucina

Sicily Fest London 2022

27/03/2022 | CarolinaElle

A più di due anni dall'ultima edizione che ha coinvolto oltre 40mila visitatori, torna la settima edizione di sicily fest london, l'unica fiera enogastronomica londinese...

424677 utenti registrati

17085467 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online