La musica di Mitch B. al White Cervia il 13 e il 14 febbraio

La musica di Mitch B. al White Cervia il 13 e il 14 febbraio


 
 
Dopo il successo del primo weekend, ecco il secondo. Ci sono infatti buone notizie per chi ha voglia di pranzare ascoltando ottima musica, in Romagna, di fronte al mare. Anche il 13 e il 14 febbraio, che tra l'altro è San Valentino, il sound di Mitch B. accompagna i pranzi del White Beach di Cervia. "Non sono party scatenati, ma è un gran bel modo per tornare ad incontrare in sicurezza gli amici e rilassarsi", dice.
 
 "3AM", il nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., che è stato prodotto insieme a Zen è in in uscita in tutti i portali digitali, dal 5 febbraio 2021. A questo link https://fanlink.to/eDAp sarà possibile cliccare ed ascoltare subito oppure scaricare un brano pieno di energia... e di melodia. Il brano è già entrato in programma in diverse radio e sta avendo buoni risultati anche su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.
 
"Questa pandemia ha rallentato i ritmi di tutti. Ma con la forza e inseguendo i propri sogni, ognuno di noi ha avuto il tempo di riordinare le idee e guardare dentro se stesso. Ci aspettano nuove sfide", scrive Mitch B. sui suoi social. "Una di queste per me, è la mia presenza ogni weekend di febbraio, al White Beach. La mia musica accompagnerà il pranzo. Tra le tante canzoni che metteró, anche la nostra nuova canzone, Mitch B. x Zen - 3AM".
 
 
Mitch B. x Zen - 3 AM
link https://fanlink.to/eDAp

424677 utenti registrati

17092458 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online