YC Fino Garden, a Porto Rotondo, con la direzione artistica di Nello Simioli

YC Fino Garden, a Porto Rotondo, con la direzione artistica di Nello Simioli


 
YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
 
 
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. 
 
E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e della sua Cogito Communication, per garantire un alto livello qualitativo della musica e delle performance live. 
 
E poi c'è il cibo, anch'esso eccellente. La proposta gastronomica dello chef manager Marco Mainardi è incentrata sul pesce. Si potranno gustare cruditè di ogni genere, con il migliore pescato del giorno e pizza, per gli amanti di un classico italiano che mette d'accordo il mondo. E spesso arrivano come guest chef stellati d'eccezione. E' capitato qualche settimana fa ai fratelli Cerea del celebre da Vittorio di Brusaporto (Bergamo).
 
Lo stesso Nello Simioli, uno dei dj simbolo del sound internazionale nei club più 'up', è in console al  YC Fino Garden ogni venerdì, mentre il dj resident è l'esperto Andrea Gambardella.  Gambardella è uno dei massimi esponenti del suono partenopeo, noto per essersi esibito nei migliori club e beach club di Capri, Ischia, Positano, Sorrento... ma anche Londra e Parigi. 
 
A proporre YC Fino Garden sono Claudio Finetti, Marco Mainardi e Luca Becchetti, un gruppo già noto per i successi ottenuti con il Fino Beach di Cala Sassari a Golfo Aranci. Con loro, ecco Philipe Renault, uno dei personaggi chiave delle notti smeraldine degli ultimi 30 anni e anche Paolo Gagliardi, noto ed esperto imprenditore nell'entertainment business. 
 
YC Fino Garden
Molo di Levante 0725 Porto Rotondo (SS)
Info e prenotazioni 3425539991
https://www.instagram.com/yc_finogarden/
 

Articoli correlati

Night Life

06/04 Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia – Bergamo

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    sabato 6 aprile 2024 al bolgia di bergamo, tempio dell'elettronica sull'a4, in club room si balla con mau p, protagonista della scena tech house mondiale. Il p...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS): Festival 2000 e un weekend di relax e tanta musica

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) il prossimo weekend? venerdì 22/3/24 ecco dader (dj) & brio (voce). Sabato 23 marzo, la sera dopo. Va in scena uno...

Night Life

BEONIX: Tale of Us e ARTBAT i nuovi headliner

21/03/2024 | spadaronews

Beonix music festival è davvero entusiasta di annunciare i nuovi headliner in cartellone nell'edizione di quest'anno, in calendario da venerdì 20 a domenica 22 settembr...

424677 utenti registrati

17091693 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online