20/7 Musica, 22/7 Circo Nero Italia Dinner Show, 23/7 Stefano Pain, 24/7 Apelungo al River Garden - Soncino (CR)

20/7 Musica, 22/7 Circo Nero Italia Dinner Show, 23/7 Stefano Pain, 24/7 Apelungo al River Garden - Soncino (CR)


Al River Garden di Soncino (CR), a bordo piscina, ogni mercoledì l'atmosfera rilassa. Anche mercoledì 20 luglio torna Musica. Il mercoledì sera in questo spazio è un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c'è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall'ora dell'aperitivo a tarda sera... ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino. 
 
Il divertimento continua anche venerdì 22 luglio, con il party From Dinner to the Moon. Questa settimana il dinner show diventa elettrizzante con le performance degli artisti di Circo Nero Italia. I performer di Circo Nero Italia sono professionisti dello show che strappano ore al sonno, al lavoro, agli affetti per rendere perfetto un numero, per realizzare un nuovo costume, per mettere a punto un nuovo effetto speciale da utilizzare. Ci mettono, di notte, durante gli show e pure di giorno, mentre si preparano, sacrificio e passione. Lo scopo è riuscire a trasmettere un'emozione, l'illusione dell'immaginazione che diventa realtà. 
 
E che succede sabato 23 luglio al River Garden di Soncino (CR)? In console come guest arriva Stefano Pain (nella foto). Originario di Alessandria,  è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall'età di 15 anni... ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come "Quake",  pubblicata Revealed, l'etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per Dj Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar. E non è tutto la sua  "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario "Leave The World Behind".
 
Domenica 24 luglio invece ecco Apelungo @ River Garden - Soncino (CR). Da sempre  Apelungo cerca nuove esclusive location. Lo scopo di questo evento è trovare nuovi tramonti e abbinarli alla passione di chi frequenta questo party, ovvero quella per aperitivi lunghi, praticamente infiniti. Un party così non poteva che approdare al River Garden di Soncino (CR). Succede, dalle 18 a mezzanotte, domenica 24 luglio. L'ingresso costa 15€ e comprende consumazione e buffet. 
 
In generale, ogni settimana d'estate, la formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l'accesso è sempre possibile anche durante le serate.
 
River Garden
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://linktr.ee/riverhouseclub
 

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

MICHELE MERLO, Ennesimo deturpamento alla tomba del cantautore

19/03/2024 | lorenzotiezzi

  per l'ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di michele merlo, il cantautore ex di x factor e amici di maria de filippi, tragicamente scomparso il 6 giugn...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

424677 utenti registrati

17087852 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online