Simon Revolt: ecco il singolo "Tempesta"

Simon Revolt: ecco il singolo "Tempesta"


 
 
Nel suo nuovo singolo "Tempesta", disponibile dal 29 luglio 2022, Simon Revolt, artista milanese in decisa crescita nello scena musicale italiana e non solo, si immedesima in un intreccio amoroso. 
 
Estate, mare e tramonto fanno da cornice a note sensuali ed energiche, per poi sprigionarsi in una tempesta estiva. Come andrà a finire? Sarà solo un flirt nato magari in un club o qualcosa di più? 
 
Il sound di "Tempesta" spazia tra latin, urban e pop ed il flow di Simon Revolt è diretto e in certi momenti quasi malinconico, perché l'estate e i nuovi incontri fanno sempre sognare e scatenare... ma qualche volta i problemi non mancano.
 
"Tempesta" arriva dopo i buoni risultati raggiunti da "Antistress", il precedente singolo di Simon Revolt, uscito qualche tempo fa. Se "Antistress" era la canzone perfetta per eliminare i malumori e le tossine accumulati durante le nostre giornate, "Tempesta" racconta l'amore. Sarà una storia estiva o qualcosa di più? Sceglierà, come sempre accade, il destino.
 
Simon Revolt su Instagram
https://www.instagram.com/simonrevolt/
 
 
Chi è Simon Revolt? 
 
29 anni, milanese, Simon Revolt nel suo progetto artistico propone un mix vincente di stile italiano e vibes d'oltreoceano. Dopo diversi anni come MC su alcuni dei più importanti palchi italiani, oggi sviluppa la sua musica proponendo diversi mood legati a sound come urban, pop e latin trap. Nelle sue canzoni crea flow magnetici sempre diversi. Non è un caso: suona chitarra e batteria e scrive testi fin da quando aveva appena 15 anni. 
 
Simon Revolt è poi figlio d'arte. Come suo padre, musicista e interprete della
scuola pop italiana che negli anni '60 riscosse discreto successo con brani originali, vuol proporre sul palco e non solo, performance che mettano insieme moda e musica. Anzi, si propone di ripercorrere le orme del padre nel mondo della musica dopo la sua scomparsa.
 
Simon Revolt vuole ritagliarsi un suo spazio attraverso nuovi sound, mentre elabora un proprio stile musicale ed estetico. Il percorso è lungo, ma la carriera di Simon Revolt, in continua crescita, va nella giusta direzione.

Articoli correlati

Musica

"Don't Stop", "Drive me Crazy", Tiktone, "Trumpeta"... Dopo la Miami Music Week il sound di Acetone spinge

05/04/2024 | lorenzotiezzi

        nari, steve tosi, funky dunky - "don't stop" è semplicemente irresistibile ed esce tiktone, progetto 'gemello' di acetone.    fr3nch fries - "drive...

Musica

6/4 Stefano Pain fa muovere a tempo River House Club - Soncino (Cremona)

05/04/2024 | lorenzotiezzi

stefano pain sabato 6 aprile 2024 fa scatenare river house club - soncino (cremona)  insieme ad un vocalist d'eccezione come cire.   il sound di stefano pan è hous...

Musica

Ross Roys partecipa al Demolition Panel di DJ Mag Italia al MIR Tech con la sua nuova traccia "Follow The Music Flow"

04/04/2024 | lorenzotiezzi

  belle novità musicali continuano per la dj toscana ross roys ad aprile 2024. Dopo diversi dj set, è in arrivo un nuovo singolo decisamente importante per questa ...

424677 utenti registrati

17077876 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online