ADESSO MUSIC: DUE ANNI DI HOUSE MUSIC AL CENTRO DELLA SCENA UNDERGROUND. L'INTERVISTA AL BOSS DELLA LABEL JUNIOR JACK

ADESSO MUSIC: DUE ANNI DI HOUSE MUSIC AL CENTRO DELLA SCENA UNDERGROUND. L'INTERVISTA AL BOSS DELLA LABEL JUNIOR JACK

Due anni fa è partita la tua nuova avventura discografica con Adesso Music. Ci racconti come è nata?
 
Lavoravo su un progetto di software da un po' di anni, cercando persone interessate allo sviluppo di questo progetto, ho incontrato Pat. Bds e abbiamo deciso di collaborare. Essendo Pat. appassionato di musica elettronica, e avendo lui stesso studi a casa, ci siamo ritrovati insieme a divertirci a fare musica creando dei pezzi che in seguito abbiamo deciso di rilasciare. In questo modo è nata l'etichetta "Adesso music".
 
 
In Adesso Music Session 01 ci sono producer già noti (Kolombo, acclamato in Belgio e Tim Cullen resident del Ministry) e astri nascenti come Virak, Hamerling e AndThen. Cosa deve avere una produzione per essere pubblicata da Adesso Music?
 
Non è importante se si tratti di un artista conosciuto o meno, quello che conta per noi è quello che ascoltiamo. Music talks.
  
 
Ci sono collaborazioni all'orizzonte con qualche dj produttore italiano?
 
Non mi occupo di essere in contatto diretto con gli artisti (anche se capita spesso)  sono impegnato di decidere ciò che produciamo sull'etichetta, dunque è possibile che ci siano anche artisti italiani.
 
 
Negli anni passati hai pubblicato tracce diventate anthem di House Music, come My FeelingE Samba e StupidiscoFlash prodotta con Pat BDS ha un tiro incredibile ed è perfetta per la tua fanbase più radicale. Cosa ci dobbiamo aspettare prossimamente da Junior Jack artista? 
 
Music, music and music!
 
 
Tra i giovani produttori di House, chi ti piace particolarmente?
 
Ci sono tanti giovani produttori che  mi piacciono, i primi che  mi vengono in mente sono Vintage Culture e John Summit.
 
 
Dopo due anni di pandemia, adesso sembra che il mondo del clubbing stia ripartendo. Dove saranno le tue prossime gig?
 
In questo momento sono impegnato a lavorare sul mio progetto di music software, potrò rispondere a questa domanda in un futuro prossimo.
 
 
Nightguide è attenta alla scena dei club. C'è un aneddoto legato a un club/discoteca, del presente o del passato, che ti ha reso orgoglioso delle tue origini italiane?
 
Si può non essere orgogliosi di essere italiani? ;)


            


Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17091511 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online