21/01 Vipers Queen Tribute Band fa scatenare Caballo Loco - Seriate  (BG)

21/01 Vipers Queen Tribute Band fa scatenare Caballo Loco - Seriate (BG)


 
 
 
La Vipers Queen Tribute Band, probabilmente la più affermata tribute band più affermata in Europa quando si tratta di riproporre dal vivo il repertorio dei Queen, sabato 21 gennaio fanno cantare e scatenare il Caballo Loco - Seriate  (BG). 
 
Il locale bergamasco, da sempre simbolo di un divertimento spensierato e musica dal vivo di qualità assoluta ogni settimana mette sul palco solo grandi professionisti della musica ed il concerto del 21 gennaio dei Vipers, perfetti interpretare le canzoni della celeberrima rock band formata da Freddy Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, sono solo l'ennesimo esempio.
 
Grandi fans dei Queen, ecco come si definiscono Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Stefano Armati (basso) e Roberto Previtali (batteria), componenti della Vipers Queen Tribute Band. Attivi Dal 2002 con più di 1000 esibizioni Live, l'intento è quello di ripercorrere i brani leggendari della bad britannica capitanata dalla mitica personalità di Freddie Mercury, utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume, ponendo l'accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale di una delle band più importanti della storia del pop rock mondiale.
 
Beppe Maggioni, voce  dei Vipers ha partecipato nel 2014 al programma televisivo The Voice of Italy, in onda su RAI2, classificandosi secondo per il Team Carrà, semifinalista del programma. Lo spettacolo proposto dai Vipers è costantemente richiesto e apprezzato in Italia così come in Europa, a testimoniarlo è l'elevato numero di esibizioni e richieste che nel 2019 li ha portati ad esibirsi in 8 diverse nazioni europee, tra le quali Olanda, Belgio, Svizzera, Germania, Slovenia, Romania, Francia.
 
//
 
Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.
 
Caballo Loco
via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)
Info:  338 300 0769
https://www.facebook.com/CaballoLocoClub
https://www.instagram.com/_caballo.loco_/
 
 
 

Articoli correlati

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

News

Hotel Costez - Cazzago (BS): 29/3 Mede (dj) & Paolo G (voce) e 30/3 Saturday Movie nel weekend di Pasqua 2024

25/03/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di pasqua 2024? venerdì 29/3/24 ecco mede (dj) & paolo g (voce). E' una serata decisame...

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

424677 utenti registrati

17083721 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online