Lopez, "Love Love Love" è il singolo con Gary Caos e Gary Nesta Pine. E tanti dj set

Lopez, "Love Love Love" è il singolo con Gary Caos e Gary Nesta Pine. E tanti dj set


 
 
 
E' un momento di grande musica per Lopez, eclettico dj e produttore musicale, che lavora nel mondo della musica e dell'animazione da 30 anni. Ad esempio, il 24 giugno è protagonista di un dj set al Villaggio della Salute Più / Aquapark di Monterenzio (Bologna). La sera dopo, invece, è in console tra gli altri con il dj producer internazionale Klingande,Youth Festival, per un dj set al Polo Scolastico / Zona Piscine di Sassuolo (Modena). 
 
Lopez ha suonato in ogni tipo di manifestazione nazionale ed internazionale: concerti, festival, fiere, sfilate, eventi sportivi e discoteche, con importanti marchi come Ferrari, Ducati, Bulgari, Sky TV, Renault, Sanofi, Berluti, Macron, LBI Basketball League, Infiniti Cars, Apple, MAN Truck. 
 
E dopo aver pubblicato "No Shoes" con Pando e Mitch B., torna negli store musicali con nuovo singolo davvero importante prodotto con Gary Caos e la voce di Gary Nesta Pine. Il titolo "Love Love Love" già dice tutto o quasi. 
 
"In questo momento storico particolare, triste e caotico, abbiamo deciso di produrre una canzone sull'amore, predicando Amore, e invitando all'amore: 'Love Love Love'. Le sonorità sono tipicamente estive, e la melodia ti entra in testa al primo ascolto", spiegano gli artisti.
 
Gary Caos, Dj e produttore esperto, ha pubblicato brani tramite Armada, Ultra, Ministry Of Sound, Universal StreetKing, HedKandi, EGO, e la sua musica è stata supportata da un cast di DJ internazionali all - star come Tiësto, Umek, Carl Cox, Milk & Sugar, Chuckie, Dj Dan, Robbie Rivera, inoltre ha ufficialmente remixato una delle pietre miliari della musica: Hit The Road Jack di Ray Charles, arrivando al N°1 di Beatport.
 
Gary Nesta Pine, è un cantante giamaicano noto soprattutto per la voce in diverse canzoni di Bob Sinclar, tra cui "Love Generation", "Shining from Heaven", "Miss Me", "Give a Lil' Love", e "Sounds of Freedom". È stato il frontman della The Wailers Band dal 1998 al 2006, ha collaborato con Shaggy, e tanti altre star mondiali della musica.
 
Il pack delle versioni di "Love Love Love", oltre alla "Original" per le radio e la "Extended" da mixare in tutte le occasioni, è stata arricchita dal remix di Rivaz & Botteghi con sonorità club, e la versione Lounge di Benny Camaro.
 
 
 
 

Articoli correlati

News

MOLO - Brescia: 30/6 Frìo, 1/7 Random, 2/7 Saturday Night

30/06/2022 | lorenzotiezzi

      e' un'altra settimana da vivere in puro relax al molo di brescia. Giovedì 30 giugno '22 ecco  il party frìo. E' forse l'appuntamento più "up" della s...

News

Il grande successo della seconda edizione della Portugal Home Week, a Porto

28/06/2022 | lorenzotiezzi

          professionisti da tutto il mondo hanno conosciuto e apprezzato i brand portoghesi più prestigiosi del settore "casa".     si è concl...

News

Parlano Vincenzo Callea e Luca Lento (Pl4tform): le loro playlist fanno branding

24/06/2022 | lorenzotiezzi

      "quella di curare le playlist musicali all'interno dei propri spazi  è una tendenza fortemente in crescita. Grossi brand di abbigliamento, ristoranti r...

424246 utenti registrati

17034426 messaggi scambiati

13369 utenti online

21297 visitatori online