Ferragosto ’22 @ Papeete Beach - Milano Marittima (RA): Sunset Ritual e/o Beach Party? 

Ferragosto ’22 @ Papeete Beach - Milano Marittima (RA): Sunset Ritual e/o Beach Party? 


 
Già il 10 e poi dal 12 al 15 agosto, al Papeete Beach, simbolo di sole, mare e divertimento a Milano Marittima (RA), i beach party scatenati si susseguono. Mercoledì 10 agosto l'appuntamento è con Nomad Beach Party, che riempie di ritmo ed energia la spiaggia fino alle 10 di sera. La domenica,  spesso, ai tanti e validi artisti che animano i party di Papeete Beach si aggiungono quelli di Vida Loca. Guarda caso il celeberrimo format pop, hip hop & reggaeton, come ogni anno intorno a Ferragosto fa pure ballare Villapapeete, il giardino notturno e serale di Milano Marittima intorno a Ferragosto. L'appuntamento con Vida Loca a Villapapeete quest'anno è per lunedì 15 agosto.
 
Ma come sa chi lo frequenta da oltre vent'anni, Papeete Beach non va solo rima con beach party: è prima di tutto una spiaggia per tutta la famiglia  pensata e organizzata per che ha semplicemente voglia di oziare sotto il sole. 
 
Al Papeete Beach tutto è pensato per dimenticare i problemi di ogni giorno... e farsi coccolare dallo staff del Papeete. I servizi sono all'altezza delle aspettative dei più esigenti e di un pubblico decisamente vasto, che va 0 a 99 anni. 
 
Al Papeete Beach lo stile c'è, eccome, ma va sempre d'accordo con la qualità. Divertirsi e/o oziare qui è farlo sentendosi al centro della scena. C'è chi, semplicemente, se ne sta al sole o sotto l'ombrellone, scegliendo tra lettini e grandi kingbed da dividere con gli amici. Chi invece non vuol star fermo, entra in acqua e si diverte con divanoni o banana boat. Tra un selfie e una risata, la sera arriva in un attimo.
 
Andiamo però con ordine: la giornata perfetta, al Papeete Beach, inizia con una colazione da re da gustare in riva al mare, magari con i piedi nella sabbia, accomodati sul proprio lettino. Tra l'altro, il relax al Papeete Beach è decisamente ecologico. Basta seguire le indicazioni insieme al logo "etica eco" nelle diverse  installazioni della spiaggia per fare la propria parte. 
 
Più tardi, quando il sole è alto nel cielo, è difficile non cedere alla voglia di gustare i piatti di Vincenzo Caputo, al nuovo beach restaurant La Pluma (aperto solo a pranzo). D'origine partenopea, lo chef nei suoi piatti rivisita le ricette simbolo della cucina romagnola, con influenze campane ed internazionali. L'alternativa veloce è una piada, preparata a regola d'arte, in riva al mare o accomodati al Tropical Bar di Papeete Beach.
 
E al tramonto, dopo un altro bagno di sole, che si fa? Dal lunedì al venerdì, dalle 17:30, per tutta l'estate, ecco Sunset Ritual, l'aperitivo di Papeete Beach da vivere accompagnati dal sound dei dj di Radio Papeete. Se il sabato e la domenica l'atmosfera è scatenata, durante la settimana, mentre ci si lascia cullare dal sound dei dj di Radio Papeete, si gustano cocktail d'eccellenza accompagnati da tapas gourmet.
 
 
//
 
Papeete Beach 
 
Via Terza Traversa Pineta 281
48015 Milano Marittima - RA
https://www.papeetebeach.com
InfoLine: +39 348 9700555
Beach: +39 349 3717477
Ristorante: +39 0544 991208
Info@papeetebeach.com
 
//
 
Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul
 
Papeete mette insieme, a Milano Marittima, la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open - air serale e notturna aperta solo il sabato notte.  Da oltre vent'anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual... e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. Tra le novità dell'estate 2022 al Papeete Beach, ecco il beach restaurant La Pluma. Aperto solo a pranzo, propone specialità romagnole, spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.

Articoli correlati

Musica

TICKET PER GLI EVENTI, BOOM DI RICHIESTE DI RATEIZZAZIONE PER LA GEN-Z

09/03/2024 | Nightguide

indagine di ticketsms sulle tendenze di spesa dei giovani: la gen z in media spende 36 euro, aumentano anche i biglietti regalati agli amici. Tra gli over 28 riduzione ...

Musica

WYN STARKS: IL CANTAUTORE AMERICANO ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO "RUN"

05/03/2024 | dl

Esplorare il potere di perseguire e abbracciare i propri sogni, questo il viaggio musicale di run di wyn starks: "'run' è dedicata agli amici della mia città natale che...

Musica

NICCOLÒ AVANZI, ecco "Due volte uno"

01/03/2024 | lorenzotiezzi

da venerdì 1° marzo è disponibile sulle piattaforme digitali e su tutti i digital store 'due volte uno', l'album d'esordio del cantautore gardesano niccolò avan...

424677 utenti registrati

17085046 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online