Antonino Piccione un fotomodello ecosostenibile

Antonino Piccione un fotomodello ecosostenibile


Un nuovo progetto prende forma nella testa di Antonino Piccione, esperto digital con la passione per il mondo della moda.. 
Fotomodello di spessore, imprenditore digitale, ha pensato di  avviare un proprio marchio sostenibile “green fashion” che si focalizza soprattutto sull'aspetto sociale. 
E' un vero e proprio cambiamento del sistema moda verso una maggiore integrità ecologica. Questa proposta di moda cerca di lavorare con materie prime meno inquinanti, riduzione degli sprechi nella produzione come i costi di acqua ed elettricità e produrre parti durevoli, stimolando il consumo consapevole. Inoltre, questo modello propone una produzione più umana, senza sfruttamento dei lavoratori. . Ma andiamo nel dettaglio, chi è davvero Antonino Piccione?
Oltre a essere un esperto digital ha pero' alcuni sogni nel cassetto a livello tv; infatti, Antonino è affascinato da quel mondo da quando è piccolo. Non ha mai perso un reality perché nella sua vita piena di impegni, quella passione è importante. Nel dettaglio, partecipare al GFvip è un suo grande obiettivo, farsi conoscere in tutti i suoi lati, negativi e positivi. Antonino ha sempre amato la moda, lo confermano i suoi outfit stilosi e spesso stravaganti, diversi dalla normalità. Spesso viene criticato dalle persone per il suo modo di vestirsi, ma lui resta saldo sul suo pensiero di cambiamento.
Antonino:
“L'abito è importante è il nostro modo di presentarci agli altri, di mostrare quello che siamo e quello che pensiamo. L'abbigliamento è anche un modo per prenderci cura di noi stessi e delle nostre personalità. La nostra emotività è rappresentata dal nostro stile e dall'abito indossato!”
Come si chiamerà il tuo marchio?
“Ho scelto un nome semplice collegandolo a quello che sono io: A.P unique style”
Dato che sei da sempre interessato al sociale, pensi di destinare parte del ricavato a qualche onlus?
“Assolutamente si! Ognuno di noi è un ingranaggio fondamentale nel motore del cambiamento sociale e ognuno di noi può fare la differenza in base
alle proprie possibilità. C'è sempre bisogno di un contributo non solo economico ma anche pratico, che ci permette ogni giorno di continuare ad aiutare”.
Il nuovo marchio di Antonino, quindi, per un importante messaggio.

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17077443 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online