#Costez Summer Club - Telgate (BG), comincia l’estate!

#Costez Summer Club - Telgate (BG), comincia l’estate!


 
 
 
 
Dopo l'opening party di #Costez Summer Club - Telgate (BG) a fine maggio, giugno inizia con il ritmo giusto. Tra l'altro, come chi frequenta il club sa bene, l'area estiva di #Costez Summer Club è in gran parte al coperto, oltre che fresca, ovviamente. Il lungo weekend dell'1 giugno inizia appunto la sera dell'1/6 col il groove irresistibile di Gasolina, scatenato party hip hop, reggaeton e urban. 
 
E che succede venerdì 2 giugno? Il sound è quello di Samuele Brignoccolo (nella foto). Content creator, dj e produttore, su TikTok conta circa un milione di follower. Grazie ai suoi mix e mashup ha raggiunto numerosi traguardi, creando vari trend diventati poi virali nella piattaforma anche a livello internazionale. I suoi mash up sono spesso usati dai più famosi Creator a livello mondiale. Samuele Brignoccolo è stato inserito nella classifica degli artisti più popolari su TikTok, raggiungendo la quinta posizione. La sua formazione musicale inizia molto presto, infatti all'eta di 6 anni comincia a muovere i primi passi sulla batteria, decidendo successivamente di iscriversi alla scuola di musica del suo paese che frequenterà fino ai 15 anni. All'età di 16 anni si appassiona della musica elettronica e della scena Clubbing in Italia, intraprendendo un nuovo percorso di formazione... ed è oggi si esibisce in mezzo mondo, a ritmo di House, Tribal House e Moombahton.
 
Altro party da non perdere sabato 3 giugno. In console c'è l'Official #Costez Team, ovvero una squadra di professionisti scatenati capaci di far divertire chiunque.
 
Riassumendo, per vivere una esplosiva primavera / estate '23  tra sorrisi e musica che mette energia basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. E come sarà l'estate '23? Tutta da vivere, è ovvio... ed è pure un'estate piena di ritmo.
 
//
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
 
#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con consumazione
//
 
 

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17078649 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online