Sara Dizdari cavalca l'onda, sul web

Sara Dizdari cavalca l'onda, sul web


Sara Dizdari ha intrapreso un incredibile viaggio dall'essere una giovane studentessa universitaria a diventare un'autentica esperta di e-commerce in un tempo sorprendentemente breve.  
 
Il suo ingresso nel mondo dell'e-commerce è avvenuto durante il periodo di lockdown causato dalla pandemia, un periodo che ha portato a profonde riflessioni. Mentre osservava le vite perfette dei giovani su Instagram, Sara ha sentito una fiamma di determinazione bruciare dentro di sé. 
 
Questa fiamma non era semplicemente un desiderio di lusso e comfort, ma una determinazione ardente a cambiare il corso della sua vita.  
 
Riflettendo sul sacrificio incessante dei suoi genitori per garantirle un futuro migliore, Sara ha abbracciato una convinzione profonda: la necessità di creare una realtà diversa, non solo per sé stessa, ma soprattutto per la sua famiglia.  
 
Con uno sguardo scettico verso il percorso tradizionale, Sara ha deciso di dimostrare agli scettici che esisteva un'alternativa. Ha abbandonato l'idea di un lavoro dipendente con uno stipendio mensile di 1500 euro, preferendo invece intraprendere l'avventura nell'e-commerce.  
 
In pochi anni, Sara è diventata un punto di riferimento per i giovani imprenditori. Ha creato con successo il suo primo brand, generando un milione di euro di fatturato in Italia, e condivide quotidianamente le sfide e i successi del suo percorso su Instagram.  
 
Ma la sua missione va oltre il suo successo personale. Sara è impegnata nell'insegnare e ispirare coloro che desiderano seguire una strada simile. In particolare, si dedica a offrire una soluzione alternativa per le donne che spesso devono scegliere tra carriera e famiglia e affrontano sfide legate a retribuzioni inferiori e ostacoli per avanzare professionalmente, soprattutto in relazione alla maternità.  
 
Oggi, Sara Dizdari risiede a Dubai e offre preziosi consigli e strategie online per aiutare centinaia di giovani, in particolare ragazze, a realizzare i propri sogni e avviare i propri business nell'ambito dell'e-commerce.  
 
La storia di Sara è anche una testimonianza personale di come abbia dovuto lottare per far riconoscere il valore del suo lavoro. Ha sfidato la tendenza diffusa a sottovalutare le capacità delle donne nel mondo degli affari e ha lavorato instancabilmente per dimostrare, giorno dopo giorno, di essere altrettanto competente e capace di qualsiasi uomo nella sua posizione.

Articoli correlati

Tecnologia

SCONTI E INTRATTENIMENTO? SI PASSA DAL WEB

12/12/2023 | Nightguide

Fino a qualche anno fa l'intrattenimento era confinato alla sfera fisica, e le promozioni erano riservate a particolari periodi dell'anno, come il natale, all'interno dei...

Tecnologia

L’importanza delle immagini per il tuo sito web

23/11/2023 | Nightguide

Ah, le immagini! chi non ne è attratto? nel mondo del web design, le immagini rivestono un ruolo cruciale nell'esperienza utente e nella comunicazione del messaggio. Son...

Tecnologia

L'utilità degli assistenti vocali

27/09/2023 | Nightguide

Gli assistenti vocali sono da qualche tempo una presenza costante in buona parte delle case degli italiani, specie per quanto riguarda coloro che amano la tecnologia. La ...

424677 utenti registrati

17108979 messaggi scambiati

17600 utenti online

28038 visitatori online