6/4 Stefano Pain fa muovere a tempo River House Club - Soncino (Cremona)

6/4 Stefano Pain fa muovere a tempo River House Club - Soncino (Cremona)


Stefano Pain sabato 6 aprile 2024 fa scatenare River House Club - Soncino (Cremona)  insieme ad un vocalist d'eccezione come Cire.
 
Il sound di Stefano Pan è house, ma non solo.  Ad esempio, il suo 2024 è iniziato nel migliore dei modi a livello discografico.  Con una versione decisamente potente e decisamente house di "Let the Music Play" prodotta da Pain & Rossini (ovvero da Stefano Pain e Danilo Rossini) e remixata Enaj, professionisti del mixer che non hanno certo bisogno di presentazioni. Il brano è uscito su UMM.
 
Originario di Alessandria,  Stefano Pain è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall'età di 15 anni... ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come "Quake",  pubblicata Revealed, l'etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per DJ Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar. E non è tutto la sua  "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario "Leave The World Behind".
 
///
 
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
 
Anche per l'autunno inverno 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.
 
Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini... e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.
 
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 
#riverhouseclub
 

Articoli correlati

Musica

"Il Mito”, trio tenorile siciliano, conquista Milano

13/05/2024 | lorenzotiezzi

si è tenuta, nel circolo culturale "el salvadanee" di milano, in una sala gremita di spettatori e di addetti ai lavori, la conferenza stampa di presentazione del trio ...

Musica

Saturnino ce le suona! @ Gonzaga 7 - Milano il 10 maggio

09/05/2024 | lorenzotiezzi

il popolare e creativo bassista, si racconterà a fan e addetti ai lavori, venerdì 10 maggio alle ore 19,00 presso gonzaga 7 a milano un'opportunità unica per gli am...

Musica

“Suprema”, il nuovo album di Adolfo Durante

09/05/2024 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 10 maggio sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores “suprema”, il nuovo album di adolfo durante che omaggia l'intramontabile mina. Dall...

424677 utenti registrati

17093774 messaggi scambiati

17639 utenti online

28099 visitatori online