Mitch B.: Dance Music Awards e tanti dj set tra Milano, Miami, Ibiza...

Mitch B.: Dance Music Awards e tanti dj set tra Milano, Miami, Ibiza...


 
 
E' un periodo strapieno di impegni internazionali per Mitch B., dj italiano originario di Ravenna che da qualche tempo vive a Roma e fa ballare, tra le altre, anche le location più "up" della capitale. E non solo. Come dicevamo, sono però moltissimi gli impegni internazionali... e italiani.
 
Venerdì 8 marzo è al Vibì di Altamura (Bari), il 15 è alla Terrazza Aperol di Milano. Il 16 marzo invece torna per un attimo quasi a casa, al White Beach di Cervia (Ravenna). Infine, restando agli impegni italiani., il 31 marzo torna protagonista in console al Papeete Beach di Milano Marittima (RA), dove è dj resident... proprio in questa veste (miglior resident DJ 2023), Mitch B. è anche quest'anno tra gli artisti suggeriti ai Dance Music Awards, il premio che racconta il divertimento e la nightlife italiana. 
 
Venendo agli impegni internazionali, dopo il dj set a Nantes, al Warehouse, uno dei club più importanti al mondo, per il party dedicato ai 10 anni di Jango Records, cosa succede il 22 marzo 2024: Mitch B. sbarca a Miami, in Florida (USA), in occasione della Miami Music Week. Il 22/3 è in console al Party The Lizard at Mango's Night Club, South Beach durante la Miami Music Week. Ed eccoci a fine aprile, 27/4 Mitch B. sarà a Ibiza, guest a Ibiza Global Radio, nel programma Revival Radio Show Ibiza, curato da Rafael Martinez. Proprio in quel periodo Mitch B. parteciperà all'International Music Summit, altro evento internazionale a cui partecipano addetti ai lavori del settore musicale di tutto il mondo.
 
///
 
Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.
 
Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d'Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l'estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina...
 
La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esibisce anche all'estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l'Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.
 
Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d'eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.

Articoli correlati

Night Life

30/4 Solardo fanno scatenare Circus beatclub - Brescia, Happy 25th birthday Circus!

26/04/2024 | lorenzotiezzi

  al circus beatclub - brescia si continua a celebrare con il ritmo giusto 25 anni di party e di successo, con dj internazionali dettano. Dopo il primo evento del 24...

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS) & #Costez - Telgate (BG): Papeete on tour o Festival 2000?

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      e' un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in franciacorta, all'hotel costez di cazzago (brescia), dj bar in cui bere in modo eccellen...

424677 utenti registrati

17084156 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online